5.09.2011

UN PEZZO DEI NOSTRI ANNI 80

UN PEZZO DEI NOSTRI ANNI 80

dolcissimoromano100 02 luglio 2007 ore 21.33

Tutto bene?come è andata la serata ieri?spero bene,ero in giro per internet quando ho trovato questa dedica...L'ho accorciata un pò e volevo condividerla con voi..

Per chi era bambino negli anni 80:

Babbo Natale non sempre ci portava ciò che chiedevamo,perchè ci sentivamo dire,e lo sentiamo ancora,che abbiamo avuto tutto,nonostante quelli che sono venuti dopo di noi sì che hanno avuto tutto, e nessuno glielo dice.
Siamo l'ultima generazione che ha imparato a giocare con le biglie,a saltare la corda,a giocare a lupo,a un-due-tre-stella,e allo stesso tempo i primi ad aver giocato coi videogiochi,ad essere andati ai parchi di divertimento o aver visto i cartoni animati a colori.
Abbiamo indossato pantaloni a campana,a sigaretta, a zampa di elefante e con la cucitura storta;la nostra prima tuta è stata blu con bande bianche sulle maniche e le nostre prime scarpe da ginnastica di marca le abbiamo avute dopo i 10 anni.
Andavamo a scuola quando il 1 novembre era il giorno dei Santi e non Halloween,quando ancora si veniva bocciati,siamo stai gli ultimi a fare la Maturità e i pionieri del 3+2.
Abbiamo pianto per Candy-Candy,ci siamo innamorate dei fratelli di Georgie,abbiamo riso con Spank,ballato con Heather Parisi,cantato con Cristina D'Avena e imparato la mitologia greca con Pollon.

UN PEZZO DEI NOSTRI ANNI 80 dolcissimoromano100 02 luglio 2007 ore 21.33 Tutto bene?come è andata la serata ieri?spero bene,ero in giro per internet quando ho trovato questa dedica...L'ho accorciata un pò e volevo condividerla con voi.. Per chi era bambino negli anni 80: Babbo Natale non sempre ci p ...http://whatgetsmehot.posterous.com/un-pezzo-dei-nostri-anni-80» more